Arc Lighting

La perfetta integrazione con il controller per sistemi architetturali e sollevamento luci.


 

La console Arc Lighting, attraverso la connessione Ethernet/WiFi, consente di interagire con una scheda cha ha la funzionalità di convertire lo stream dati da formato UDP a DMX.

Il control panel, in versione demo, è suddiviso in tre aree di azione:

  • area sinistra: è composta da una griglia di 9 tasti (da assegnare a scelta) che determinano il lancio di particolari configurazioni DMX per l’accensione e il dimming delle luci in ambienti diversi. Questa stessa area può essere sostituita da un pannello RGB che, al touch, determina la scomposizione del colore nei tre valori fondamentali RGB (red, green e blue). Tali valori vengono poi assegnati ai relativi slider e, consentono di ottenere luce colorata, da particolari lampade al neon o led RGB.
  • area centrale: qui è presente una piccola console DMX da 6 canali.
  • area destra: include tre funzioni, ovvero un controllo di aggregazione dei canali che hanno lo scopo di creare una memoria e variare il livello del DMX, un Gran Master che varia il livello di tutti i canali DMX ed infine un controllo per il Fade.

La console è uno strumento fortemente versatile e personalizzabile, in funzione delle specifiche di progetto. L’utilizzo spazia dal controllo luci agli impianti di sollevamento luci, sia per piccoli studi televisivi che teatri, negozi, show room, sale adibite ad eventi. È impiegato anche nella domotica e IOT.


Driver intelligente per sistemi di sospensioni

Integra in spazio ridottissimo una scheda di controllo per 24 sospensioni, un alimentatore switching e una scheda per i controlli manuali. L’elettronica è compattata in una meccanica per armadi rack da 19″ alta solo una unità (44mm). E’ consentita la gestione manuale attraverso 24 interruttori basculanti che permettono il controllo diretto delle sospensioni. Tramite la console Arc-mobile sarà possibile controllare uno o piu moduli tramite connessione ethernet o DMX.


Merger/Splitter DMX

Dispositivo che consente di riamplificare il segnale DMX proveniente da una consolee di splittare su 10 uscite, completamente optoisolate (1500V dc). E’ provvisto inoltre di funzione merger tra i due ingressi, in modo da poter avere due console al lavoro simultaneamente come back up.

 

This website uses cookies to offer you the best experience online. By continuing to use our website, you agree to the use of cookies.