….la perfetta integrazione con il controller per sistemi architetturali e sollevamento luci



La console Arc Lighting, attraverso la connessione Ethernet/WiFi, consente di interagire con una scheda cha ha la funzionalità di convertire lo stream dati da formato UDP a DMX.

Il control panel, in versione demo, è suddiviso in tre aree di azione:

  • area sinistra: è composta da una griglia di 9 tasti (da assegnare a scelta) che determinano il lancio di particolari configurazioni DMX per l’accensione e il dimming delle luci in ambienti diversi. Questa stessa area può essere sostituita da un pannello RGB che, al touch, determina la scomposizione del colore nei tre valori fondamentali RGB (red, green e blue). Tali valori vengono poi assegnati ai relativi slider e, consentono di ottenere luce colorata, da particolari lampade al neon o led RGB.
  • area centrale: qui è presente una piccola console DMX da 6 canali.
  • area destra: include tre funzioni, ovvero un controllo di aggregazione dei canali che hanno lo scopo di creare una memoria e variare il livello del DMX, un Gran Master che varia il livello di tutti i canali DMX ed infine un controllo per il Fade.

La console è uno strumento fortemente versatile e personalizzabile, in funzione delle specifiche di progetto. L’utilizzo spazia dal controllo luci agli impianti di sollevamento luci, sia per piccoli studi televisivi che teatri, negozi, show room, sale adibite ad eventi. È impiegato anche nella domotica e IOT.

David Mariani

This website uses cookies to offer you the best experience online. By continuing to use our website, you agree to the use of cookies.